Liszyre replied

365 weeks ago

The Medallion > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Seriamente leggero e pieno di meravigliose acrobazie e coreografie combattive, The Medallion è divertente quanto un film d'azione. Ho adorato Charlie's Angels perché era divertente e carico di azione e The Medallion non è diverso. Sai, non c'è assolutamente nulla di sbagliato nel puro divertimento. Ad ogni modo, Jackie Chan è supportato da Claire Forlani, che fa "Angels"; lavoro di classe con il suo personaggio, e la commedia spaccata di Lee Evans come l'imboscata ispettore dell'Interpol Watson. Julian Sands interpreta un cattivo ragazzo davvero buono, come sempre. A proposito, Julian Sands sembra essere più giovane? Voglio dire, ha fatto film per molto tempo e certamente non sembra che invecchi. Forse dovrebbe fare il ritratto di Dorian Gray per il suo prossimo film.
La mia ragazza e io abbiamo appena finito di guardare & quot; The Medallion & quot; per la prima volta. E penso che entrambi vorremmo vederlo di nuovo. Questo film cattura l'essenza di un film che non ho visto fare da Jackie Chan da "Legend of Drunken Master". Questo era un puro, buon vecchio film di Kung Fu. Avevo perso molto amore per Chan dopo & quot; The Tuxedo & quot ;, ma questo film ha ottenuto tutto l'amore che poteva ottenere per Chan che potevo dare. Sì, ha avuto qualche aiuto con alcuni fili di fantasia e grafica computerizzata. Ma non si è contratta dallo spirito del film, ma ha rafforzato la sospensione dell'incredulità che i film, e in particolare i film di Kung Fu, sono così bravi a fare. <br/> <br/> Questo film non ha bisogno di un dialogo profondo, o anche personaggi profondi. Ma è solo un bel momento che vede Chan, e gli altri, prendere a calci il sedere e farci ridere allo stesso tempo.
Quindi, il recupero di dimensione di & quot; The Accidental Spy & quot; non ottiene alcun tipo di uscita cinematografica nazionale negli Stati Uniti, ma questo pezzo di spazzatura fa? Cosa ne pensi? Che tipo di logica è questa? Anche la Spia spezzettata è meglio di questa! Ci sono un paio di buoni bit in & quot; The Medallion, & quot; ma sono molto, molto pochi e molto lontani tra loro. <br/> <br/> Dimension - dai qualcuno che sa come fare film (e da quello che ho visto del suo lavoro passato, quello non è Gordan Chan ) TUTTO il filmato e diamo una modifica. Ho visto molti filmati inutilizzati nei trailer e negli spot televisivi, e penso che ci sia un bel film da qualche parte in tutta quella celluloide.
Va bene, rompe alcuni degli stampi di Jackie Chan, inclusi i lavori in filo e così via. <br/> <br/> E allora? Un artista che non prova mai una nuova tecnica si trova in una situazione chiamata "bloccato in un solco". <br/> <br/> Il film è stato divertente. Le scene d'azione erano ad alto ritmo. La commedia era esagerata. Claire Forlani era calda. Quanto puoi chiedere di più a una commedia d'azione idiota? <br/> <br/> Chi cerca un "vero" & quot; Film d'azione di Hong Kong, a la & quot; Black Mask & quot; o & quot; Romeo Must Die & quot ;, è una delusione per questo. Chiunque cerchi un film con il sapore comico di & quot; Rush Hour & quot; o & quot; Lethal Weapon Part 4 & quot; è una sorpresa per questo film. <br/> <br/> Raccolgo commedie d'azione e questa sarà sicuramente la parte di Jackie Chan della mia collezione.
Riassunto: l'ufficiale di polizia Eddie Yang traccia il noto gangster Snakehead in Irlanda dopo che Snakehead ha rapito un ragazzo santo a Hong Kong. Secondo il mito, il bambino, con un certo medaglione, può far risorgere le persone e dar loro dei superpoteri (come l'immortalità). Yang e i suoi colleghi Watson e James, cercano di liberare il bambino mentre Snakehead cerca di portare clandestinamente il bambino in Irlanda su una barca. Il risultato comunque è che il bambino e Eddie cadono nell'acqua, intrappolati in un contenitore. Eddie annega, ma salva il ragazzo, e in cambio, il ragazzo in seguito resuscita Eddie. Ora, Eddie, con i superpoteri deve fermare Snakehead una volta per tutte. <br/> <br/> Commenti: Pensavo che avessero davvero qualcosa da fare lì. Iniziato bene. Come mi aspettavo, un sacco di arti marziali e combattimenti, tutti ben coreografati e con aumentati aiuti extra (come i fili), naturalmente, ma ancora con un buon feeling e alcuni tocchi. La storia non era niente di speciale, ma avevano trovato l'equilibrio nei combattimenti. Bastano solo fantastici calci e salti. Il regista d'azione Sammo Hung e Jackie Chan hanno trovato qualcosa qui. Poi vennero i superpoteri. Poi tutto è andato semplicemente sciocco. Il saldo è andato direttamente fuori dalla finestra (insieme a Jackie Chan / Eddie Yang in realtà). Invece di combattimenti ben coreografati otteniamo combattimenti ridicoli con un sacco di effetti speciali. Risultato netto; Silly. E la storia non è migliorata. <br/> <br/> Jackie Chan offre ciò che ci si aspetta da lui, fa quello che fa di solito. Ma non posso fare altro che chiedermi perché il personaggio Arthur Watson è nel film? Per aggiungere qualche elemento comico apparentemente, come era necessario. Watson è fastidiosamente maldestro, meschino e incompetente e ha misteriosamente raggiunto una posizione di vertice in Interpol. Evans recita bene la parte, suppongo che faccia ciò che gli viene chiesto, ma, ancora, perché è il personaggio del film? Claire Forlani ha interpretato il ruolo di Nicole James, agente / interesse amoroso, di Eddie Yang. Sebbene Nicole sia molto più competente di Watson, è chiaramente al suo fianco sia nel film che con l'Interpol virtuale. Quindi il suo ruolo è piccolo, il suo potenziale e il talento non usato, la sua parte principale è quella di prendersi cura del bambino (Doh, è una donna - e questo è uno stereotipo noioso). Lei riesce a mostrare la sua abilità nelle arti marziali un paio di volte, dimostrando che lei (o la sua controfigura - alcuni scatti rendono facile supporre che ne abbia uno) li ha presi. Il suo unico grande scontro è, ovviamente, contro la femmina cattiva (al suono di striduli gatti … oh, andiamo!). <br/> <br/> Quindi, l'inizio era promettente, il secondo & quot ; metà & quot; deludente. In media un 5.

Eddie, an indomitable Hong Kong cop, is transformed into an immortal warrior with superhuman powers after a fatal accident involving a mysterious medallion. Eddie enlists the help of British Interpol
b0e6cdaeb1
Inspector GadgetHardball movie download in hdfree download Dirty Sanchez: The MovieBlack Panther full movie free downloadSimha full movie free downloadLa porta della Cina movie free download in italianBelle e pericolose download completo di film in italianoBraveStorm scaricare filmIl bianco sole del deserto movie download hddownload Swat Kats: The Radical Squadron
Please log in to post a reply.