Ho adorato questo film. Il lavoro con la fotocamera è fantastico e la trama è davvero divertente. Mi è piaciuta molto la scena quando la macchina ha iniziato ad accelerare, la canzone di Blur viene fuori e quando l'auto vola, la musica classica viene fuori e la canzone di Blur esce di nuovo quando l'auto atterra. Attraverso l'intero film, ho potuto vedere quanto sia intelligente il regista. Questo è un altro cortometraggio interpretato da Clive Owen come un misterioso autista. Il tutto viene eseguito per 9 minuti, ma gli ultimi 2 minuti sono crediti. Owen era ancora una possibile candidata per entrare nei panni di Pierce Brosnan nei panni di James Bond quando fu fatto quasi 15 anni fa, non ottenne la parte, ma almeno riuscì a far girare Madonna in questo cortometraggio. La regina della musica pop interpreta una versione più estrema di se stessa qui, una superstar dalle arie e grazie enormi. Ovviamente, questo è anche un commento sarcastico su ciò che i media riportano su Madonna in termini del suo presunto narcisismo. Lo scrittore e regista qui era Guy Ritchie, il marito appena sposato di Madonna. L'azione non è troppo memorabile, ma non è poi così male. Il tutto viene arrotondato con una melodia orecchiabile di Blur. Tutto sommato merita un orologio, anche se questa volta il dramma delle altre voci della serie di piloti di Owen non è davvero lì. Probabilmente il più divertente di questi. Consigliato. Guy Ritchie dimostra ancora una volta la sua capacità di raccontare l'intera storia nel numero minimo di fotogrammi. Tutti i film BMW valgono il tempo di download, ma STAR è sicuramente la scelta migliore. Clive Owen è un attore drammatico (mi è piaciuta molto la sua esibizione in Croupier); ora ha la possibilità di fare commedia - e lo fa molto bene. Considerando che trascorre l'intero film seduto in una macchina, fa una grande esibizione con i suoi soli occhi. La sceneggiatura è molto divertente, il montaggio è nitido su una cornice e Madonna dimostra che essere una diva pop non significa che non puoi ridere di te stesso. <br/> <br/> Perché stai leggendo questo quando potresti scaricarlo? Una voce comica nella serie di film di BMW & quot; The Hire & quot; e prende il secondo posto a Powder Keg per il mio episodio preferito della prima stagione. <br/> <br/> Questa volta, l'autista (interpretato da Clive Owen come al solito) riceve il compito di trasportare ab **** y rock star (interpretato da Madonna, che non è accreditato per il suo ruolo) nella sua destinazione. Ma a quanto pare, il compito che gli è stato assegnato è un po 'diverso dal previsto … <br/> <br/> Ne scaturisce l'azione comica e automobilistica. Questo ha decisamente superato le mie aspettative. L'episodio che segue questo (Powder Keg) è ancora migliore, ad eccezione del Powder Keg che è molto più scuro e molto commovente. <br/> <br/> 8 su 10 Guy Ritchie è un regista helluva, come era evidente in entrambi i titoli "Lock, Stock, and Two Smoking Barrels & quot; e & quot; Strappo. & quot; Mostra la sua abilità di regista anche in cortometraggi con Star, con l'incredibile attore di understatement Clive Owen e la "sorpresa & quot; aggiunta di Madonna che interpreta il famoso personaggio dall'inferno. Dialogo freddo, cinematografia INCREDIBILE e, naturalmente, direzione fantastica. Come hanno bloccato la fotocamera all'automobile quando è a 30 piedi di distanza? Stupefacente! Se la BMW non pubblica questi film su DVD, sono pazzi. Se Clive Owen non è il protagonista di molti film nei prossimi anni a causa di questi film, Hollywood è pazzo. Se Guy Ritchie fa mai un brutto film, sono pazzo. <br/> <br/> Se hai la potenza della CPU e lo spazio dell'harddrive, ti consiglio caldamente di scaricare il lettore di film propiziatorio di BMW dal loro sito in modo che tu possa guarda i film in bella alta risoluzione e il commento del regista, proprio come un DVD! Non vedo l'ora di Making Of e Powderkeg. <br/> <br/> BMW: Per favore pubblica un DVD di questi film! Per favore! Per favore! Adesso! Grazie.
Liszyre replied
365 weeks ago