Liszyre replied

348 weeks ago

Superfly > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non ho mai visto l'originale, ma mi è piaciuto molto questo film! Ho pensato che avesse suspense, dramma, azione … ha sicuramente attirato la mia attenzione durante l'intero film. L'unico giovane di Snow Patrol ha agito secondo me ma sarebbe l'unica cosa negativa che posso dire.
Non ci sono abbastanza parole per descrivere quanto sia orribile questo film, che spreco.
Non so perché tanti commenti negativi! Rimaneva fedele al suo nome e una grande svolta al film originale! Si tratta di un boss nero della droga tutto ciò che ci si aspetta dall'hip hop (duhhhhh) … I personaggi principali hanno eseguito i loro ruoli molto bene … ottimo film per la cultura. A parte la banale "pattuglia della neve" & quot; ragazzi. Questo è stato un grande film
Divertente! Molto divertente! Trevor J è uno dei migliori nuovi attori emergenti. Sono stato intrattenuto e ci ha portato delle situazioni di vita reale. Ottimo film!
Il nuovo film Superfly con Trevor Jackson è stato buono e ha avuto una buona azione e mi è piaciuto il finale. Rimase fedele alla storia originale Superfly fatta negli anni '70 ma ha alcuni cambiamenti qua e là - Sono andato a vederlo ieri ed ero contento di averlo fatto. Alcune persone sostengono che non era buono, ma penso che vogliono solo essere negativi e alcuni potrebbero anche avere gelosamente e sta cercando di distruggerlo. Non era perfetto, ei capelli di Trevor Jackson avrebbero potuto essere "più permessi"; avere quel look di Ron O'neal, ma valeva la pena vederlo.

374e6bdcca
Among Wolves full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie download Find the Treasure of Lupin Iitalian movie download Braccato a vitaEvent Day in italian free downloadL'ombra dell'assassino online gratuitoGol Krali scaricare filmThe Hood The Collar movie free download in italianReal Steel download di film mp4The Mask movie mp4 downloadDevil Hunter Yohko 4-Ever movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.